Spedizioni - Birra LA POLENA™

Vai ai contenuti

CONDIZIONI GENERALI DI SPEDIZIONE


Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso GLS.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato TRISKELIA srls con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a TRISKELIA srls, con conseguente annullamento dell’ordine.


TEMPI DI CONSEGNA
Consegna in 2-3 giorni lavorativi.

Se il prodotto non risulta essere disponibile presso il magazzino, verrà inviata una comunicazione al cliente per informarlo della mancanza della referenza richiesta e verrà predisposto l’eventuale storno della transazione di pagamento effettuata, qualora il cliente non volesse attendere il riassortimento di magazzino relativo al prodotto ordinato in precedenza.

I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.
TRISKELIA srls non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni.

COSTO DEL TRASPORTO
Le spese di spedizione ammontano a 6,99 €.
Per ordini superiori a 59,90 € la SPEDIZIONE è GRATUITA.

RICEVIMENTO DELLA MERCE
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sull’ apposito documento accompagnatorio e comunicati immediatamente a TRISKELIA srls.
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a TRISKELIA srls ma esclusivamente al corriere.



Seguici su
LA POLENA™  è un marchio di TRISKELIA srl
Via Mascagni, 1/B -96010 Città Giardino (SR)
info@birratriskelia.it
p.iva 01940650896
Servizio consumatori
Copyright 2018 -Triskelia srl
Torna ai contenuti